un blog morbido

20040705

datemi tre numeri

e la ruota su cui giocarli. Prometto solennemente di dividere la vincita con chi mi darà i numeri giusti.Il sogno (appena sfornato) è questo:
Ho due biglietti per il concerto di C. non due biglietti normail, ma due pass per entrare nella zona riservata. Ci sto andando col mio amico D. Mentra siamo per la via ci raggiunge una mia ex ora sua, B, che rompe le scatole per venire con noi. D, succube, le permette di venire e a me cominciano a girare. Arriviamo al luogo del concerto. per noi c'è un'ingresso riservato. B si butta a capofitto verso l'ingresso facendo scene pietose per ingraziarsi i sorveglianti ed entrare senza biglietto. Io ricevo la telefonata che stanno arrivando anche V e P, due altri amici. Dico a D di fermare B, ma lui non ci prova nemmeno e segue scodinzolando B. Rimango a metà strada combattuto tra andare dentro (non si sa mai che poi non riesca più ad entrare) o aspettare gli altri. Per fortuna V e P arrivano ed entriamo. Prima dello spettacolo c'è una cena attorno a tavoli rotondi. D e B si sono già seduti e si stanno servendo con B che come suo solito fa le sceneggiate coi camerieri. Mi avvicino incazzato come una iena a B, e una volta alle sue spalle, comincio a prenderla a gomitate sul collo davanti a D che continua a tacere.
Suona la sveglia. Mi alzo col sorriso sulle labbra. Difficilmente oggi sarà una brutta giornata.

Nessun commento:

blogroll