un blog morbido

20040407

se mia nonna avea le rote era un carretto

se salta il collegamento ipercoop-banca
se ho il carrello pieno perché il frigo ha un vuoto esistenziale interiore e si vuole suicidare
se danno l'annuncio che bancomat e carte di credito non funzionano con mezzora di ritardo e tutte le classe sono già bloccate
se mi metto pazientemente e civilmente in attesa
se arriva uno sorridente "sono andato fuori e ho prelevato"
se effettivamente il bancomat a 3 metri dalla cassa funziona
se però ti impunti per non lasciare i due euro di commissione per prelievo da altro sportello
se ti avvicini al benemerito punto di ascolto dove l'unica addetta sta già sclerando
se cogli le ultime parole di una che si sta allontando "carta di credito pagamento manuale"
se ritorni alla cassa e pretendi di pagare e la cassiera ti dice che no non si può
se la cliente che ha appena pagato è una che lavora all'ufficio cassa della medesima ipercoop e dice invece ha ragione il signore si può e spiega alla demente come fare
se per pagare devo tornare al punto d'ascolto con l'addetta che sta impazzendo mentre nel gabbiotto alle sue spalle tre donzelle telefonano, cazzeggiano e se ne fottono
se dopo altri venti minuti è finalmente il mio turno
se riproviamo se funziona con la carta e sono il primo a pagare elettronico da un'ora e mezza a questa parte
se alla fine della fiera ho impiegato un'ora per fare la spesa e un'ora per pagare
se se se se
devo essere contento oppure ho ragione di incazzarmi?

Nessun commento:

blogroll