un blog morbido

20040524

letture bimensili

Il taglio della chioma avviene con cadenza intorno al mese mezzo, due mesi. Nonostante il luogo fumoso, la presenza di topocani, le foto con un sopravvalutato giocatore di pallone locale, il ragazzo taglia bene, ossia di mio gradimento, e merita l'assiduità della frequenza.
Il non eccelso livello culturale trova esempio nel parco giornali messo a disposizione. Ovviamente un bel tuffo nel trash da queste parti non si disdegna. E quindi si è preso visione della nuova (cosi è per quanto mi riguarda) rivista tanto decantata da altri postatori: vanity fair. Ho quindi saputo cosa combina asia argento, quante volte ha ciulato britney spears, e altre amenità del genere. La cosa che però mi ha più colpito è il tempo di lettura previsto per ciascun articolo. Come verrà mai calcolato? Si prende la mamma, o la nonna, dell'articolista e la si cronometra? Devo sentirmi un genio se lo leggo in meno tempo o un deficiente se ne impiego di più?
Chiudo quindi VF e passo all'altra offerta della casa: men's health. Apro a caso e trovo un decalogo per i padri separati. Roba che ho dimenticato immediatamente. Mi ricordo solo: "Usa le vhs, così sai cosa stanno guardando mentre tu ne approfitti e ti riposi un po'".
Il "facciamo lo shampoo?" mi ha salvato dai conati di vomito.
ps: La stempiatura aumenta. E con essa, il fascino.

Nessun commento:

blogroll